Dopo circa 3 mesi dall’ultimo match giocato contro la Polonia (2-1), l’Inghilterra si prepara ad affrontare l’Austria in un match amichevole in vista dei prossimi Europei. Inghilterra-Austria si prospetta una partita interessante e spettacolare tra due compagini che vogliono trovare la giusta condizione per affrontare al meglio gli Europei in programma ad inizio Giugno. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Inghilterra-Austria: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Amichevole.
Inghilterra-Austria, match valido come amichevole, si giocherà mercoledì 2 giugno a partire dalle ore 21.00 presso il Riverside Stadium di Middlesbrough. Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Austria:
Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Maguire, Stones, James; Alexander-Arnold, Rice, Philips, Trippier; Mount, Foden; Kane.
Austria (4-2-3-1): Schaleger; Alaba, Dragovic, Friedl, Lainer; Ilsanker, Schlager; Sabitzer, Baumgartner, Arnautovic; Kalajdzic.
Il match amichevole Inghilterra-Austria verrà trasmesso in diretta tv in chiaro esclusiva da Mediaset sul Canale 20 a partire dalle ore 20.45. Il match verrà inoltre trasmesso in streaming gratis sulla piattaforma Mediaset Play. Per ulteriori aggiornamenti sul match, si possono visitare le pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) delle due Nazionali.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…