Il ds del Napoli Giuntoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa prima del fischio d'inizio del match in Europa League tra Napoli e Granada. Giuntoli ha voluto precisare che il match di questa sera non sarà determinante per il futuro di Gattuso: “Nessun annuncio su Rino, qualsiasi sarà il risultato della partita? Assolutamente…”.
INFORTUNI – “Osimhen? Rientrerà la settimana prossima, un po' di riposo gli può fare bene visto che ha fatto una serie di partite in cui non era in grande condizione. Mertens? È stato fuori 2 mesi, non è al meglio e ci vorrà qualche settimana, contiamo di averlo già oggi per qualche minuto"
"L'intendimento della società è sempre stato chiaro, grande occhio al bilancio e a fare le cose con oculatezza. Questo ci ha portato ad essere competitivi in campo e fuori in un momento drammatico per tutti. Cerchiamo di tenere duro e di continuare su questa linea”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…