Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Barbera”, il Palermo di Silvio Baldini ospiterà la Turris di Bruno Caneo, il match è valido per la 28.a giornata del girone C di Serie C.
Il Palermo è sesto con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Foggia. La Turris, invece, è settima con 39 punti (12 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte) e viene da quattro sconfitte consecutive, l’ultima contro il Bari 0-1.
Palermo-Turris sarà diretta da Michele Giordano di Novara, coaudiuvato da Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Giuseppe Centrone di Molfetta. Il quarto uomo sarò Luca Cherchi di Carbonia.
Â
LEGGI ANCHE: Conte: “Sono turbato. Non posso più parlare con i media italiani”
Â
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Crivello, De Rose, Odjer, Valente; Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini.
TURRIS (3-5-2): Perina; Di Nunzio, Zampa, Sbraga; Ghislandi, Franco, Tascone, Finarsi, Loreto; Santaniello, Giannone. All. Caneo.
Â
Il match Palermo-Turris, valido per la 28.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 257 (satellite).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…