Questa sera alle ore 20.45 alla Le Coq Arena di Tallin, si disputerà il match Estonia-Belgio valevole per la quarta giornata (gruppo E) delle qualificazioni Mondiali 2022; in classifica i Diavoli Rossi sono al primo posto con 7 punti, mentre gli estoni all'ultimo con zero.
Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League.Sono sei i precedenti con la Nazionale olandese imbattuta con cinque vittorie e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà lo spagnolo Guillermo Cuadra Fernandez.
LEGGI ANCHE: Promo Timvision, censurato lo spot con Banfi: non ci sarà il "porta pu**ena"
ESTONIA (3-5-2): Hein; Tamm, Mets, Kuusk; Puri, Vassiljev, Kreida, Kait, Pikk; Anier, Sappinen. Allenatore: Haberli
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vanheusden; Meunier, Tielemans, Dendoncker, Castagne; Trossard, Lukaku, E. Hazard. Allenatore: Roberto Martinez
Il match Estonia-Belgio, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…