Â
Questa sera, alle ore 18.30, al “Villa Park” di Birminghan, l’Aston Villa di Steven Gerrard (non ci sarà in panchina perrchè positivo al Covid) ospiterà il Chelsea di Thomas Tuchel, il match è valido per la 19.a giornata di Premier League.
L’Aston Villa ha 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte) con una gara in meno e nell’ultimo turno in cui è sceso in campo, ha battuto in trasferta il Norwich 0-2. Il Chelsea, invece, è terzo con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno per 0-0 contro il Wolverhampton.
Â
LEGGI ANCHE: Gentile e il suo azzardo: “Messi? Solo un buon giocatore, Dybala meglio di lui” (VIDEO)
Â
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins. All. Gerrard.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Pulisic. All. Tuchel.
Â
Il match Aston Villa-Chelsea, valevole per la 19.a giornata di Premier League, sarĂ trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarĂ visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre). Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…