Sabato 16 aprile, alle ore 14.30, allo stadio “Druso” di Bolzano, il Sudtirol di Ivan Javorcic ospiterà il Padova di Massimo Oddo, il match è valido per la 37.a giornata del girone A di Serie C.
Match che potrebbe essere decisivo per la promozione in Serie B quello che andrà in scena a Bolzano con il Sudtirol primo con 86 punti (26 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte) e reduce dalla netta vittoria esterna per 0-4 contro il Fiorenzuola; il Padova, invece, insegue a 2 punti di lunghezza a 84 punti (25 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte) e reduce dalla vittoria per 1-0 contro la Giana Erminio. Il Sudtirol in caso di vittoria sarebbe matematicamente promosso in Serie B, in caso di pareggio resterebbe tutto invariato e il verdetto verrebbe rimandato all’ultima giornata, in caso di vittoria del Padova ci sarebbe il sorpasso dei veneti ma la promozione verrebbe ugualmente decisa all’ultimo turno.
Sudtirol-Padova sarĂ diretta da Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato da Alex Cavallina di Parma e Antonio Severino di Campobasso. Il quarto uomo sarĂ Federico Longo di Paola.
Â
LEGGI ANCHE: Cassano distrugge il Milan: “Molto molto male, senza gioco. Può una squadra che punta allo scudetto avere…”
Â
Il match Sudtirol-Padova, valido per la 37.a giornata del girone A di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) e disponibile in streaming gratuito su Rai Play. Inoltre il match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…