Oggi pomeriggio alle ore alle ore 15 al Fisht Stadium di Sochi, Russia-Slovenia si sfideranno per la seconda giornata del gruppo H delle qualificazioni ai Mondiali 2022; nel turno inaugurale i russi hanno sconfitto Malta in trasferta per 3-1 mentre gli sloveni hanno sconfitto in casa per 1-0 la Croazia; ricordiamo che le ultime due squadre del raggruppamento sono Slovacchia e Cipro.
Sono cinque i precedenti tra le due Nazionali con il bilancio che recita due vittorie per parte e un pareggio; l'arbitro dell'incontro sarà l'italiano Marco Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo e Matteo Passeri, quarto uomo Daniele Doveri.
RUSSIA (4-2-3-1) Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Karavaev; Akhmetov, Fomin; Kuzyaev, Golovin, Miranchuk; Dzyuba.
RUSSIA (4-3-3): Oblak; Stojanovic, Mevlja, Blazic, Balkovec; Bijol, Kurtic, Lovric; Ilicic, Sporar, Bohar.
Il match Russia-Slovenia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine social delle due Nazionali.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…