Oggi pomeriggio alle ore alle ore 15 al Fisht Stadium di Sochi, Russia-Slovenia si sfideranno per la seconda giornata del gruppo H delle qualificazioni ai Mondiali 2022; nel turno inaugurale i russi hanno sconfitto Malta in trasferta per 3-1 mentre gli sloveni hanno sconfitto in casa per 1-0 la Croazia; ricordiamo che le ultime due squadre del raggruppamento sono Slovacchia e Cipro.
Sono cinque i precedenti tra le due Nazionali con il bilancio che recita due vittorie per parte e un pareggio; l'arbitro dell'incontro sarà l'italiano Marco Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo e Matteo Passeri, quarto uomo Daniele Doveri.
RUSSIA (4-2-3-1) Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Karavaev; Akhmetov, Fomin; Kuzyaev, Golovin, Miranchuk; Dzyuba.
RUSSIA (4-3-3): Oblak; Stojanovic, Mevlja, Blazic, Balkovec; Bijol, Kurtic, Lovric; Ilicic, Sporar, Bohar.
Il match Russia-Slovenia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine social delle due Nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…