In casa Juventus, Paulo Dybala scalda i motori per la partita di domani sera contro il Ferencvaros. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il giocatore argentino potrebbe essere tra gli 11 titolari che scenderanno in campo nella partita di Champions League, valida per la qualificazione al prossimo turno.
Archiavata la vittoria in campionato contro il Cagliari, la Juventus si prepara a mettere in cassaforte anche una possibile partecipazione alla prossima fase di Champions, che potrebbe avvenire già in maniera aritmetica solo con la conquista dei tre punti nella gara di domani. Fondamentale, però, sarà anche il risultato dell'altra partita del girone, quella del Barcellona contro la Dinamo Kiev, dove i blaugrana dovrebbero portare a casa una vittoria per garantire il passaggio anche ai bianconeri.
Nel turnover pensato da Andrea Pirlo, ci potrebbe essere spazio per Dybala al posto di Alvaro Morata. Quest'ultimo, dopo aver giocato tutte le partite in questi ultimi due mesi, osserverà quasi sicuramente un turno di riposo accomodandosi in panchina. Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle possibili scelte del tecnico bianconero.
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming