Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Via del Mare sarĂ in programma il match Lecce-Cosenza, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie B che vede in classifica i salentini al quinto posto con 17 punti, mentre i calabresi all'ottavo con 14.
Sono 38 i precedenti in terra pugliese con i padroni di casa in netto vantaggio per 23-4 e undici pareggi; l'arbitro della sfida sarà  Alberto Santoro della Sezione A.I.A. di Messina, coadiuvato dagli assistenti Davide Moro di Schio ed Emanuele Yoshikawa di Roma, Quarto ufficiale Valerio Pezzopane de L’Aquila, mentre al VAR opererà  Luigi Nasca di Bari con AVAR Edoardo Raspollini di Livorno.
LECCE (4-3-3):Â Bleve; Gendrey, Bjarnason, Meccariello, Barreca; Majer, Blin, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Di Mariano. Allenatore: Baroni.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo, Bittante; Gori, Millico. Allenatore: Zaffaroni
Il match Lecce-Cosenza, undicesima giornata del campionato cadetto, sarà visibile su Sky Sport (ch.254 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 14.55. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’incontro tra giallorossi e rossoblu si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Inoltre da questa stagione tutti i match di Serie B saranno visibili anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra