Franco Ordine è intervenuto a Casa Juventibus, dove ha parlato delle recenti dichiarazioni del difensore dell’Inter, Acerbi, circa le operazioni societarie della Juventus. Il giornalista ha criticato le parole del giocatore nerazzurro.
Ecco le parole di Ordine su Acerbi e l’Inter, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Acerbi? Io personalmente se fossi stato in Allegri avrei fatto questa battuta e gli avrei detto: io non intervengo sulla dichiarazioni di Acerbi perché è di un’altra società, soprattutto non mi metto a parlare dei numeri e delle questioni economiche dell’Inter, perché o abbiamo il tempo di fare una puntata straordinaria di un paio di giorni, oppure non c’è il tempo per affrontare la materia. Questa è la battuta che avrei fatto. Al di la della battuta, noto questo nervo scoperto. Cioè quelli dell’Inter diventano matti, loro e anche l’istituto Luce che lavora intorno a loro, quando leggono di Allegri e della Juventus che in pubblico dicono: noi dobbiamo puntare al quarto posto. Perché dicono questo? Perché sanno benissimo che la Juve ce l’hanno attaccata ai polpacci e probabilmente se la porteranno così, per qualche tempo. Quindi non vogliono assolutamente che si dica che la Juventus sta lì, ma solo e soltanto per rendere attraente il campionato”
Il giornalista ha fatto pure una battuta velenosa sulla questione plusvalenze che riguarda la Juventus e il calciatore Dragusin, attualmente al Genoa:
“Bilanci alla mano, la Juventus nei prossimi anni deve abbassare nettamente il monte stipendi e deve fare recuperi del deficit di bilancio. Poi segnalerei al pm di Torino della prima inchiesta prisma, segnalerei la quotazione di Dragusin in partenza da Genoa verso Napoli: circa 25-30 milioni. Secondo me c’è qualcosa che non va”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra