Allegri%2C+Damascelli+sbotta%3A+%26%238220%3BHa+poco+da+essere+indispettito.+Parla+male+delle+persone+dove+lavora+e+i+tifosi+si+augurano%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/315849346566/allegri-damascelli-sbotta-ha-poco-da-essere-indispettito-parla-male-delle-persone-dove-lavora-e-i-tifosi-si-augurano/amp/

Allegri, Damascelli sbotta: “Ha poco da essere indispettito. Parla male delle persone dove lavora e i tifosi si augurano…”

Nella puntata odierna di “Radio Radio Lo Sport” in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti toccati, c’è stato quello del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Il giornalista ed editorialista dei quotidiani “Tuttosport” e “Il Giornale”, Tony Damascelli, ha usato toni molto duri nei confronti dell’allenatore bianconero. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

“Allegri ha poco da essere indispettito, perchè alcuni sono inferociti piuttosto. Anche in giro adesso dice il contrario di quello che annuncia pubblicamente. Dice A, pensa B e riferisce C, questo fa parte del suo comportamento da sempre. Lui si pente di tante cose; questa mattina ho fatto una battuta dicendo che i tifosi della Juventus si augurano che faccia come alla vigilia del matrimonio. Attenzione, al di là della mia battuta, questa è pò la didascalia del personaggio. La Juventus gli ha offerto quel contratto, la famiglia vive bene e parla male delle persone dove lavora e va benissimo”.

LEGGI ANCHE: De Sciglio rinnova con la Juventus fino al 2025, il terzino: “Orgoglioso di difendere ancora questi colori”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

2 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

2 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

2 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

2 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago