Dove vedere Siviglia-Barcellona, al "Ramón Sánchez-Pizjuán" la prima semifinale della Coppa del Re. Questa sera, alle ore 21, al "Ramón Sánchez-Pizjuán" si disputerà la prima semifinale (gara d'andata) della Coppa del Re che vedrà scendere in campo il Siviglia di Julen Lopetegui e il Barcellona di Ronald Koeman.
Gli andalusi hanno eliminato ai 64.esimi di finale il Ciudad de Lucena (0-3); ai 32.esimi il Linares (0-2); ai 16.esimi il Leganes (0-1), agli ottavi il Valencia (3-0) e ai quarti l'Almeria (0-1). I blaugrana, invece, hanno eliminato ai 16.esimi il Cornella (0-2); agli ottavi il Rayo Vallecano (1-2) e ai quarti il Granada dopo i tempi supplementari vincendo per 3-5. Il ritorno di questa sfida si giocherà al "Camp Nou" mercoledì 3 marzo sempre alle ore 21. L'altra semifinale è in programma giovedì 11 febbraio, alle ore 21 si giocherà Athletic Bilbao-Levante. Siviglia-Barcellona sarà diretta dal signor Antonio Mateu.
Dove vedere Siviglia-Barcellona in tv e streaming. Il match Siviglia-Barcellona, valevole per l'andata della semifinale di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l'Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l'esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…