Acerbi%2C+parole+d%26%238217%3Bamore+nei+confronti+della+Lazio%3A+%26%238220%3BAmo+questa+societ%C3%A0.+Le+critiche+non+cancellano+tutto+ci%C3%B2+che+ho+ricevuto%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/315580911110/acerbi-parole-d-amore-nei-confronti-della-lazio-amo-questa-societa-le-critiche-non-cancellano-tutto-cio-che-ho-ricevuto/amp/

Acerbi, parole d’amore nei confronti della Lazio: “Amo questa società. Le critiche non cancellano tutto ciò che ho ricevuto”

Non è di certo un momento facile per Francesco Acerbi. Il mancato rinnovo con la Lazio e le conseguenti voci di un possibile arrivo di Romagnoli, hanno di fatto destabilizzato il difensore biancoceleste, finito al centro delle critiche per l’errore commesso nei minuti finali contro il Milan, che ha di fatto ulteriormente peggiorato il rapporto con la tifoseria già logoro da tempo. A chiarire la posizione ci ha pensato lo stesso difensore, attraverso una lettera aperta consegnata a Il Corriere dello Sport, nella quale ha voluto esprimere il suo stato d’animo:

La partita con il Milan  è stata per tutti un frullatore di emozioni. Purtroppo da qualche mese avverto una sensazione di solitudine che umanamente mi ferisce. Spesso, si tende a giudicare il calciatore come se fosse privo di sentimenti. Essere qui a dover difendere la mia professionalità mi ferisce profondamente.

Non dimentico ogni singolo istante di questi anni alla Lazio. Porterò questi ricordi sempre con me. Non c’è contestazione o critica che possa cancellare quanto di buono ho ricevuto. Il futuro, per quanto mi riguarda, è la prossima partita con questa maglia”.

 

Salvatore Delle Donne

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago