Dino Zoff, ex portiere della Juventus, crede in Szczesny e nelle sue capacità tra i pali. L’attuale estremo difensore dei bianconeri, dopo un inizio di stagione particolarmente difficile, è riuscito a dimostrare le sue capacità sia contro il Milan, sia contro lo Spezia. Il suo futuro, però, è ancora tutto da scrivere.
Così, dopo la notizia del possibile acquisto di Donnarumma da parte della Juventus, Zoff commenta così sulle pagine del quotidiano Tuttosport: “Mi sembra piuttosto normale quello che ha fatto nelle ultime due partite. Szcesny è sempre stato un ottimo portiere e non c’era alcun dubbio che lo fosse ancora: ha dato il suo contributo. Contro lo Spezia ci ha messo del suo e anche qualcosa in più: contro lo Spezia ha letteralmente salvato la partita della Juventus. Gigio è un giovane con un avvenire straordinario davanti, ma per i bianconeri l’importante è poter dormire sonni tranquilli grazie a un portiere affidabile tra i pali: Szczesny lo è. A 31 anni può assicurare un rendimento importante ancora per una decina di stagioni”.
LEGGI ANCHE: Disagi DAZN, Lapo Elkann sbotta sui social: “Le persone pagano e meritano rispetto”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…