A rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa al fischio finale di Genoa-Monza terminata 2-3, è Mister Raffale Palladino.
Queste le dichiarazioni di Palladino al termine di Genoa-Monza:
Stasera è stata la partita più bella della stagione del Monza?
“Credo che sia stata una partita, specie nel primo tempo, perfetta. Siamo andati sul 2-0 con grandi azioni, qualitĂ di gioco e fase di non possesso. Potevamo anche andare sul 3-0 con Colpani ma credo che il primo tempo sia stato perfetto. Nel secondo tempo la bravura di un grande tecnico come Gilardino ci ha messo in difficoltĂ . Poi giocare con un tifo così è difficile ma poi chi è entrato ha fatto la differenza. E’ stata una vittoria molto emozionante”.La partita è cambiata quando hai inserito due attaccanti?Â
“Nel primo tempo abbiamo rischiato poco, nel secondo tempo è stata una gara molto tattica. Gilardino è passato al 4-3-3 e noi abbiamo avuto un po’ di sbandamento e di adattamento. Noi siamo passati al 3-4-3 e la differenza l’ha fatta la qualità dei giocatori che sono entrati. Questa è la vittoria di grande spirito”.Ad oggi sono tre le squadre con cui avete fatto sei punti. Segno che la strada si sta avvicinando a traguardi più importanti?
“E’ una vittoria che ci dà grande energia positiva e consapevolezza di un percorso meraviglioso che stiamo facendo. Vedo la squadra che cresce sotto il profilo del carattere perché venire a Genova e vincere non è da tutti. Questo dà ancora un valore ulteriore a questa vittoria. Dobbiamo rimanere umili e continuare a fare bene già da sabato che abbiamo il Cagliari in casa. Dobbiamo pensare in grande e continuare a far bene e stupire. Questo gruppo è competitivo e vuole sempre crescere”.
“Sono felice per i due giocatori subentrati. Più talento ho e sono felice. Il gol di Mota ce l’ha nelle corde ma ha fatto una fase di non possesso da grande giocatore. Sono davvero soddisfatto per lo spirito”.
Partita costruita e con un lieto fine.
“Credo che sia stata fatta una grandissima partita figlia della settimana spettacolare che abbiamo fatto. Questa è la vittoria di un grande gruppo che vuole continuare a stupire. Dobbiamo godercelo questo momento mantenendo i piedi per terra”.
LEGGI ANCHE: Bologna-Inter, Motta: “Abbiamo pagato una disattenzione. Oggi la scelta migliore…”
Â
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…