Sembravano destinate a separarsi le strade di José Mourinho, indagato dalla procura Figc fino a pochi giorni fa, e della Roma a fine stagione, ma a sorpresa potrebbe non essere così. Lo Special One, infatti, potrebbe clamorosamente firmare il rinnovo prima della fine della stagione e rimanere nella Capitale anche nei prossimi anni. Andiamo a vedere le ultime sul rinnovo.
Fin qui la volontà di José Mourinho e della sua Roma sembra essere piuttosto chiara: secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, infatti, stando alle ultime indiscrezioni le due parti sarebbero convinte di poter arrivare ad un accordo per il rinnovo. L’unico ostacolo sembra essere la durata dello stesso: l’allenatore portoghese vorrebbe almeno un biennale, mentre i Friedkin vorrebbero valutare di anno in anno la situazione. Attesa quindi in casa Roma: nelle prossime settimane potrebbe arrivare la decisione ufficiale in merito. Sarebbe un’ottima notizia anche per i giocatori, in particolare per quelli arrivati in questa stagione e non ancora sicuri di rimanere: con la permanenza di Mourinho si potrebbe seriamente pensare di continuare quel ciclo iniziato due anni fa con la conquista della Conference League.
Non male la stagione della Roma di Mourinho, con il suo rinnovo possibile ad oggi, in campionato fino a questo momento. Nonostante un inizio di Serie A tremendo, con pochi punti conquistati nelle prime giornate, i giallorossi occupano attualmente il quarto posto, a pari punti con la rivelazione Bologna di Thiago Motta. Il Napoli è un solo punto dietro, ma viste le difficoltà incontrare dalla squadra di Mazzarri in questa prima parte di stagione non è utopia pensare ad una qualificazione alla massima competizione europea a fine anno.
LEGGI ANCHE: Moggi senza filtri su Mourinho: “Troppa libertà nel parlare. Deve essere punito altrimenti…”
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…