L’Atalanta di Giampiero Gasperini può gioire per la meritatissima qualificazione aritmetica in Champions League, arrivata quest’oggi dopo la rocambolesca vittoria per 4-3 contro il Genoa di Ballardini. Intervistato da Sky Sport nel post-gara, Gasperini ha rilasciato le seguenti parole:
“Era difficile pensare di conquistare tre qualificazioni in Champions League consecutive e quest’anno ancora di più. Da dicembre in poi la squadra ha avuto una grande reazione e l’abbiamo conquistata con una giornata d’anticipo nonostante una concorrenza molto agguerrita. Sono tutte belle le qualificazioni in Champions, ma quest’anno di più”.
SOGNO COPPA ITALIA – “Abbiamo fatto un primo tempo notevole, poi abbiamo preso tre gol riaprendo una partita che ci ha fatto soffrire nel finale per merito del Genoa sicuramente, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro. Questo ci permetterà , però, di arrivare a mercoledì non del tutto soddisfatti. Voglia di alzare un trofeo al cielo? Ho tanta voglia perché sarebbe il coronamento di queste stagioni. Noi, con questi risultati ottenuti, siamo già convinti di aver vinto. Il trofeo potrebbe essere la ciliegina sulla torta”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra