Irlanda del Nord-Italia ha regalato unâincredibile delusione agli Azzurri, che hanno perso la possibilitĂ di andare direttamente al Mondiale e quindi dovranno provare ad andarci attraverso i playoff di marzo. La serata di Belfast è stata pessima sotto tutti i punti di vista, ed anche a livello di telecronaca non câè stato grande apprezzamento da parte dei tifosi. Non è piaciuta, almeno a giudicare dai commenti social, la performance del telecronista Alberto Rimedio e della presentatrice Paola Ferrari, giornalisti di Rai Sport.
LEGGI ANCHE: Mazzocchi: âDopo Balotelli, solo Immobile. In Italia câè un problema centravanti da trentâanniâ
Questi i commenti su Twitter contro Alberto Rimedio: âRimedio dice che pesano le assenze, ma gli ricordo che stiamo giocando contro lâIrlanda del Nordâ, âHa appena detto âDollarummaâ al posto di âDonnarummaââ, âPerchĂŠ si mette a parlare dei capelli di Mancini? Cosa importa a noi?â, âSembra che stia godendo al 3-0 della Svizzeraâ, âEsulta per i gol annullati alla Svizzera ma non si accorge che lâItalia non segnaâ, âInsipido, freddo, un incompetente pagato da noi contribuentiâ.
Non è stata però risparmiata neppure Paola Ferrari: âCosa dobbiamo fare per togliercela di mezzo?â, âDialettica disastrosaâ, âParla di partita secca andata e ritorno, incompetenteâ, âHo messo su Rai1 e pensavo ci fosse il film Joker, invece era Paola Ferrariâ, âIl 28,3% del canone Rai viene usato per pagare lâilluminazione della Ferrariâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…