Condividere lo spogliatoio con una personalità forte come Zlatan Ibrahimovic, può essere piacevole e molto “pericoloso“ allo stesso tempo. Stando a quando riportato dall’ex compagno di squadra dello svedese, Marco Materazzi, Ibra stava per avere una rissa piuttosto violenta con un grande ex campione dell’Inter: Mario Balotelli.
Intervistato durante una puntata del Chiambretti Night andata in onda qualche anno fa, Materazzi rilasciò il seguente aneddoto relativo alla rissa sfiorata tra Ibrahimovic e Balotelli:
“Con Mario abbiamo litigato tante volte, ma ce le siamo dette sempre in faccia. Una volta, con il suo atteggiamento indisponente in campo, aveva fatto arrabbiare Ibra che voleva menarlo nello spogliatoio. Balotelli riuscì a salvarsi solo chiudendosi in bagno e perchè insieme ad alcuni compagni riuscimmo a frenare l’ira di Zlatan“.
Pure tra Materazzi e lo stesso Balotelli ci sono state varie liti decisamente molto dure in passato, specialmente dopo il brutto gesto di gettare a terra la maglia dell’Inter dopo la semifinale di Champions League nel 2010, ma pure in altri frangenti e per ben altre motivazioni. Insomma, Balotelli nell’Inter creava non poche tensioni, nonostante il suo talento cristallino indiscutibile.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra