Condividere lo spogliatoio con una personalità forte come Zlatan Ibrahimovic, può essere piacevole e molto “pericoloso“ allo stesso tempo. Stando a quando riportato dall’ex compagno di squadra dello svedese, Marco Materazzi, Ibra stava per avere una rissa piuttosto violenta con un grande ex campione dell’Inter: Mario Balotelli.
Intervistato durante una puntata del Chiambretti Night andata in onda qualche anno fa, Materazzi rilasciò il seguente aneddoto relativo alla rissa sfiorata tra Ibrahimovic e Balotelli:
“Con Mario abbiamo litigato tante volte, ma ce le siamo dette sempre in faccia. Una volta, con il suo atteggiamento indisponente in campo, aveva fatto arrabbiare Ibra che voleva menarlo nello spogliatoio. Balotelli riuscì a salvarsi solo chiudendosi in bagno e perchè insieme ad alcuni compagni riuscimmo a frenare l’ira di Zlatan“.
Pure tra Materazzi e lo stesso Balotelli ci sono state varie liti decisamente molto dure in passato, specialmente dopo il brutto gesto di gettare a terra la maglia dell’Inter dopo la semifinale di Champions League nel 2010, ma pure in altri frangenti e per ben altre motivazioni. Insomma, Balotelli nell’Inter creava non poche tensioni, nonostante il suo talento cristallino indiscutibile.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…