La Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il Milan di Stefano Pioli si scontreranno nel fine settimana per la 30^ giornata di Serie A. La squadra Viola insegue un posto in Europa League, ed è ancora in corsa per la vittoria della Conference League. I rossoneri di Pioli vogliono consolidare il secondo posto e dare battaglia fino alla fine per l’Inter sullo scudetto.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti Allenatore: Italiano
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Calabria; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud Allenatore: Pioli
Fiorentina-Milan sarà uno dei match di punta della 30^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 30 marzo alle ore 20:45. Il match sarà visibile in streaming su DAZN con abbonamento Standard o Plus. Sarà inoltre possibile seguire il match su Sky o in streaming su Sky Go e NOW.
LEGGI ANCHE: Non solo Giroud: alcuni dei trasferimenti più significativi dalla Serie A alla MLS
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…