Questa sera andrà in onda la puntata finale della decima stagione di Masterchef Italia, dove si decreterà il vincitore che si porterà a casa 100.000 euro in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette (con tutta la pubblicità, le ospitate, le pubblicità, le opportunità professionali e i guadagni che ne derivano).
Sono quattro i concorrenti rimasti in gara: Antonio, Francesco “Aquila”, Irene e Monir: si partirà con uno Skill Test con due ospiti d'eccezione, ovvero Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante “da Vittorio” a Brusaporto (Bergamo), e Mauro Colagreco, chef numero uno al mondo nella classifica “50 Best Restaurants”, tre stelle Michelin con il suo “Mirazur” a Mentone (Francia).
La gara sarà divisa in tre step ciascuno dei quali prevede una possibilità di salvezza e la conquista della casacca con il proprio nome stampato per accedere alla finalissima a cui parteciperanno i migliori tre aspiranti chef che potranno coronare il loro sogno, ovvero servire il proprio menù ai giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Alla fine solamente il migliore sarà il vincitore della decima edizione di Masterchef Italia.
La puntata finale di Masterchef Italia 10 sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e più precisamente su Sky Uno (canale 108 del decoder Sky, canale 455 del digitale terrestre) e Sky Uno +1 (ch.109) questa sera alle ore 21.15. Dopo poche ore sarà possibile recuperare la visione dell'ultima puntata sul servizio on demand (My Sky) e dove sono disponibili anche le puntate precedenti, ricordando comunque che durante la settimana ci saranno le repliche dell'ultimo giovedì.
Per gli abbonati di Sky, il cooking culinario sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre la decima edizione sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che vogliono registrarsi al servizio.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…