La gioia per lo Scudetto conquistato un paio di mesi fa, in casa Inter, rischia di svanire presto. I nerazzurri, come è noto, stanno operando sul mercato in unâottica di ridimensionamento dei costi, vista la complicata situazione economica della societĂ di Suning. La cessione di Hakimi per 80 milioni di euro ha sicuramente dato un poâ di respiro alle casse nerazzurre, ma il rischio è che un altro top player possa dire addio allâInter.
Si è parlato di un possibile addio di Lautaro Martinez, cosĂŹ come di Skriniar: ma adesso câè un calciatore in bilico piĂš degli altri. Ă Romelu Lukaku, bomber belga da due anni a Milano con un passato in Inghilterra tra Manchester United, Everton e Chelsea. E proprio i Blues, campioni dâEuropa, sono pronti a preparare lâassalto per il fenomenale bomber nerazzurro.
LEGGI ANCHE: Torino, super colpo per la fascia sinistra? Nel mirino il miglior assist-man di Euro 2020
Queste le parole dellâesperto di mercato della nostra redazione, Rudy Galetti: â#Chelsea try the big surprise shot: offer is ready for Romelu #Lukaku. Given the difficulties in purchasing Erling #Haaland, #Blues think of plan B with the #Inter striker. Evolving situation, hot days.â
#Chelsea try the big surprise shot: offer is ready for Romelu #Lukaku. Given the difficulties in purchasing Erling #Haaland, #Blues think of plan B with the #Inter striker . Evolving situation, hot days. ď¸ #Calciomercato #Transfers #EPL #SerieA https://t.co/gz7VNeRwey
â Rudy Galetti (@RudyGaletti) July 17, 2021
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…