Come se non bastassero i tanti problemi in difesa, Thiago Motta deve fare i conti con l’ennesimo infortunio muscolare di uno dei suoi uomini. Questa volta a farne le spese è Dusan Vlahovic, uscito anzitempo nella sfida di Nations League con la sua Nazionale.
Nel match tra Serbia e Danimarca, conclusosi sul punteggio di 0-0, l’attaccante bianconero ha abbandonato il campo a causa di un infortunio muscolare. Necessario l’intervento dei sanitari.
Smorfia di dolore per il serbo, il quale lamentava un fastidio alla coscia, più volte massaggiata da lui stesso. Un segnale che non lascia presagire nulla di buono in vista dei prossimi impegni.
Il suo impiego nel big match di sabato sera a San Siro contro il Milan pertanto è a forte rischio. L’attaccante verrà sottoposto nella giornata di domani a esami strumentali, i quali evidenzieranno l’entità dell’infortunio. Una tegola non da poco per Motta e la Juventus, alle prese con una rosa corta, priva di un valido sostituto del serbo, con Milik ancora out a causa dei problemi muscolari. Infortunio quello di Dusan che va ad aggiungersi ai numerosi problemi di formazione a cui deve far fronte l’italo-brasiliano.
LEGGI ANCHE: Juventus, Motta cerca il vice-Vlahovic: servono più goal fra Serie A e Champions League
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…