Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio “Vito Simone Veneziani” si disputerĂ il match Monopoli-AZ Picerno, valevole per il primo turno dei playoff di Serie C (girone C); la squadra pugliese ha terminato la stagione regolare al quinto posto con 59 punti, mentre quella potentina al decimo con 50 punti.Â
Ricordiamo che il primo turno si svolgerĂ in gare secche e in caso di pareggio al termine dei novanta minuti, si qualificherebbe al secondo turno la squadra meglio classificata in campionato (in questo caso il Monopoli).
Le due sfide stagionali hanno visto una vittoria casalinga ciascuna: 2-0 per il Monopoli (29 settembre) e 3-0 per l’AZ Picerno (6 febbraio); l’arbitro della sfida sarà Alessandro Di Graci della sezione A.I.A. di Como.
Il match del primo turno di playoff tra Monopoli-AZ Picerno, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…