Oppini%3A+%26%238220%3BNon+mi+piace+il+mantra+di+Allegri+sul+quarto+posto%2C+sei+alla+Juventus%21+Vendita+del+club%3F+Qualcosa+di+vero+ci+sar%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/311705374214/oppini-non-mi-piace-il-mantra-di-allegri-sul-quarto-posto-sei-alla-juventus-vendita-del-club-qualcosa-di-vero-ci-sara/amp/

Oppini: “Non mi piace il mantra di Allegri sul quarto posto, sei alla Juventus! Vendita del club? Qualcosa di vero ci sarà…”

A Maracanà, è intervenuto Francesco Oppini per parlare delle ultime voci sulla possibile vendita della Juventus da parte di Exor:

Doveva accadere già prima del Centenario questa ipotesi. Già lo scorso anno si parlava di qualcosa del genere. La famiglia Agnelli non potrà essere eterna, il calcio cambia, bisognerà capire se trattative del genere saranno portate avanti per dare la Juve a una società satellite di Agnelli o Elkann americana. Non mi stupisce che abbiano smentito, perché a volte è la prima cosa che si fa e poi dentro quelle voci c’è qualcosa di vero. Fiducioso in questa Juventus? E’ il momento di tornare a giocare la Champions, non si può mancare l’obiettivo. In questo momento sinceramente la Juventus è dietro a Milan, Inter e Napoli. Se succede che gli altri sbagliano puoi fare qualcosa di più. Non mi piace il mantra di Allegri sul quarto posto dichiarato come obiettivo. Sei alla Juve, sei pagato fior di migliori e devi pensare a qualcosa di più”.

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito punge la Juventus: “Oggi siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club.100 milioni? Non penso che…”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago