Barone+sbotta+contro+Gollini%3A+%26%238220%3BSi+commenta+da+solo.+A+Firenze+vogliamo+solo+giocatori+che+siano+innamorati+della+citt%C3%A0+e+soprattutto%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/311269166598/barone-sbotta-contro-gollini-si-commenta-da-solo-a-firenze-vogliamo-solo-giocatori-che-siano-innamorati-della-citta-e-soprattutto/amp/

Barone sbotta contro Gollini: “Si commenta da solo. A Firenze vogliamo solo giocatori che siano innamorati della città e soprattutto…”

Ieri sera dopo il successo del Napoli sull’Atalanta per 2-0, il portiere di riserva dei partenopei, Pierluigi Gollini (ieri in campo dal 1′, per un problema al gomito di Meret) si è sfogato duramente contro la sua ultima squadra, ovvero la Fiorentina: 

“Sono stati duri e non avevo più voglia di giocare. Avevo perso la passione, è stata dura. Non mi era mai capitato nella mia carriera di sentirmi preso in giro. Spalletti prima di accogliermi come giocatore mi ha accolto come uomo. Ho sempre creduto nelle mie qualità, quando giochi in una squadra del genere tutto viene più facile. Ti diverti a giocare nel Napoli ”.

Oggi pomeriggio non è tardata ad arrivare la replica da parte del club gigliato: infatti prima del match vinto a Cremona per 2-0, Joe Barone non ha usato giri di parole:

La situazione è abbastanza strana, ma è un professionista che vive giocando a calcio e si commenta da solo. A Firenze vogliamo solo giocatori che siano innamorati della città, della maglia viola e soprattutto della tifoseria”.

Ricordiamo che Gollini la scorsa estate era arrivato a Firenze in prestito dall’Atalanta, ma il tecnico della squadra viola, Vincenzo Italiano, fin dall’inizio gli aveva preferito Terracciano.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Contentissimo per questa vittoria. Le cose le proviamo ore ed ore, ma le intuizioni e le giocate sono quelle che…”

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago