Da anni Paolo Ziliani non perde occasione per lanciare frecciatine alla Juventus sui social. Il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano non ha gradito il mancato rigore fischiato contro i bianconeri nell’ultima sfida di campionato contro la Lazio e si è sfogato così su X: “Il vice di Rocchi, Damato, dice chiaro e tondo che Mazzoleni doveva richiamare Colombo per la revisione della trattenuta in piena area di Bremer su Zaccagni; che Bremer si disinteressa completamente del pallone e cerca solo di trattenere Zaccagni; che non ha alcuna importanza che la palla vada altrove, come dice “Mazzo” all’arbitro Colombo invitandolo a far proseguire il gioco (tra l’altro poi la palla sfilerà proprio lì dov’è caduto Zaccagni); che tutti avrebbero preferito che Mazzoleni prendesse una decisone diversa”.
Ziliani ha continuato lo sfogo: “Non c’è un solo motivo valido, regolamentare, perché Mazzoleni non inviti Colombo a valutare il chiaro (“plateale” dice Damato) rigore da accordare contro la Juventus. Come in almeno altre 7-8 occasioni, a partire dal rigore Iling-Ndoye non concesso al Bologna alla 2^ giornata, la Juventus viene sistematicamente graziata dagli arbitri e/o dagli addetti al VAR: è sostanzialmente proibito fischiarle un rigore contro”.
“Stavolta la Lazio ha vinto lo stesso, ma nelle altre occasioni la Juventus ha pareggiato partite che doveva perdere o vinto partite che doveva pareggiare o perdere. La Juventus ha almeno 9-10 punti in più in classifica assegnatigli dagli arbitri. La Juventus andrà in Champions togliendo il posto a un club tra Bologna, Roma e Atalanta” ha concluso il noto giornalista sportivo.
LEGGI ANCHE: Pellegatti punge: “Inter di Inzaghi? Dite che sono i più forti del mondo. Vi ricordo il Milan…”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…