Novità importanti sul fronte Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra la dirigenza del Bologna e il procuratore dell’attaccante serbo che avrebbe di molto avvicinato l’attaccante austriaco al ritorno in Italia. Il giocatore ha già comunicato allo Shanghai SIPG di voler rientrare quanto prima in Europa, il contratto però scade nel 2022 e per approdare in Emilia dovrà essere interrotto con la risoluzione anticipata.
Spunta però un’idea, continua il noto quotidiano sportivo, che sarebbe quella di vincolarlo con un accordo quadriennale che sfrutti anche il Decreto Crescita e magari la possibilità, dopo qualche anno in Italia, di provare l’esperienza in MLS con l’altro club di Saputo, ovvero il Montreal Impact. Niente ancora è certo, solo una cosa: Marko Arnautovic si avvicina sempre di più al Bologna.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…