Viterbese-Avellino, i 'lupi' in trasferta a Viterbo nella 2.a di campionato. Sabato 3 ottobre alle ore 20.45 allo stadio 'Enrico Rocchi' di Viterbo i padroni di casa della Viterbese guidati da mister Agenore Maurizi ospiterà l'Avellino di mister Piero Braglia, il match è valido per la 2.a giornata del girone C del campionato di Serie C. La Viterbese ha esordito in campionato ottenendo un buon punto pareggiando 0-0 in trasferta contro la Ternana, match giocato al 'Libero Liberati' di Terni. Gli irpini, invece, praticamente non sono scesi in campo. Infatti il match contro la Turris è stato interrotto dopo circa 10' minuti di gioco per una pioggia torrenziale che si è abbattuta sul 'Partenio-Lombardi' di Avellino quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0.
Viterbese-Avellino sarĂ diretta dal signor Federico Fontani di Siena, coaudiuvato dai signori Mauro Dell'Olio di Molfetta e Davide Meocci di Siena, mentre il quarto uomo sarĂ il signor Leonardo Tesi di Lucca.
Dove vedere Viterbese-Avellino in TV e streaming. Il match Viterbese-Avellino, valido per la 2.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 79,99 €
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra