Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio degli Ulivi si disputerà il match Fidelis Andria-Foggia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa con cinque punti, mentre gli ospiti a sei.
Sono otto i precedenti del derby pugliese sul campo della Fidelis che vedono quest'ultimi in vantaggio per 3-2 e tre pareggi; l'arbitro della sfida sarà Ermanno Feliciani della sezione A.I.A di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Maninetti di Lovere (Bergamo) e Andrea Niedda di Ozieri (Sassari), Quarto Ufficiale Alessandro Recchia di Brindisi.
Il match della sesta giornata di campionato Fidelis Andria-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro degli “Ulivi” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 259 del decoder) con telecronaca a cura di Manuel Favia.
Ma per questo importante derby, ci sarà anche la possibilità di seguirlo in diretta tv e in chiaro su Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre (Regione Puglia), compreso lo streaming sul sito del canale (www.antennasud.com).
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…