All'Allianz Stadium di Torino la Juventus, priva di Cristiano Ronaldo risultato ancora positivo al COvid-19, proverà l'impresa contro il Barcellona di Lionel Messi. Le due squadre hanno cominciato il loro cammino europeo nel migliore dei modi, battendo rispettivamente Dinamo Kiev e Ferencvaros.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, de Jong; Dembelé, Griezmann, Ansu Fati; Messi. All. Koeman
Dove vedere Juventus-Barcellona in TV e streaming. Il match Juventus-Barcellona, valido per la 2.a giornata del Gruppo G di Champions League, sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). In più, è prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.
La sfida tra i bianconeri e i blaugrana sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go. Altra soluzione è Now TV che permette di assistere ai programmi televisivi dell'emittente satellitare, acquistando uno dei pacchetti disponibili. Streaming disponibile in modalità del tutto gratuita su Mediaset Play.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…