Marcello Lippi è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, tecnico della Nazionale Campione del Mondo del 2006 e dell’ultima Juventus capace di alzare la Champions League, quella del 1996. Insomma, un grande tecnico che ha saputo adattarsi ai più grandi palcoscenici, riuscendo a vincere e anche a giocare bene. In questo periodo, si sta parlando molto di lui per via del fatto che è in uscita in alcune sale d’Italia il suo documentario, che racconta la sua vita e la sua carriera.
Questo il trailer ufficiale del documentario su Marcello Lippi, “Adesso vinco io”, con estratti di racconti di Del Piero, Vieri, Buffon, Pessotto, Zidane e Pirlo. Il documentario è in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 26 febbraio ed è prodotto da Rai Cinema.
“Adesso vinco io”, il documentario sulla carriera di Marcello Lippi, sarà visibile solo al cinema in alcune sale selezionate tra il 26 e il 28 febbraio. Pertanto, almeno per il momento non sarà possibile guardare il film da casa in streaming: possibile, però, che possa essere inserito nel catalogo di Rai Play, visto che si tratta di una produzione di Rai Cinema.
LEGGI ANCHE: Ecco per che squadra tifano Chiara Ferragni e Fedez (ilpallonegonfiato.it)
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…