Il Cagliari nella giornata di sabato è inciampato nell’ennesima brutta sconfitta di questo campionato, perdendo nel match casalingo contro la Lazio per 3-1. Un primo tempo complicato e una ripresa con qualche guizzo, che però non è bastato ad evitare il successo biancoceleste. Al termine della gara è intervenuto il presidente Giulini, sottolineando l’importanza di crederci fino alla fine, senza mollare ora, nel momento in cui mancano ancora 14 partite al termine del campionato.
Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, al termine della sconfitta subita dai rossoblù contro i biancocelesti nel pomeriggio di sabato, è avvenuto un confronto tra i giocatori del Cagliari ed il tecnico Claudio Ranieri, nel quale l’ex Leicester ha detto: “Se il problema sono io posso farmi da parte anche subito”. In risposta a queste parole la squadra ha ritenuto di dimostrare la propria vicinanza all’allenatore, con la voglia e volontà di proseguire insieme alla ricerca di una salvezza che si sta rendendo sempre più complicata.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Lazio, Immobile: “Si è chiuso un cerchio. Affezionato a tutti i gol”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…