Il match Avellino-Paganese, valido per l’undicesima giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 24 settembre alle ore 14.30 nello stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino. Le due squadre sono divise da un punto in classifica con i lupi che cercano il riscatto dopo un avvio di campionato difficile.
AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, Aloi, Tito; Micovschi, Plescia, Di Gaudio. A disp.: Pane, Ciancio, Mignanelli, Sbraga, Mastalli, Matera, Gagliano, Messina. All.: Braglia.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavi, Bianchi, Sbampato; Zanini, Tissone, Firenze, Zito, Manarelli; Guadagni, Piovaccari. A disp.: Caruso, Pellecchia, Perlingieri, Pica, Scanagatta, Viti, Sussi, Vitiello, Del Regno, Iannone. All.: Grassadonia.
LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?
Il match Avellino-Paganese sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…