Il giornalista Luca Momblano ha rivelato che l’attaccante dell’Adana Demirspor Kulubu, Mario Balotelli, è stato proposto dall’entourage di Mino Raiola a prezzo irrisorio. Ecco le sue parole in merito a questo trasferimento che sarebbe senza dubbio inaspettato e clamoroso:
”Balotelli è stato proposto alla Juve su input del giocatore, che conosce molto bene Allegri. A costo irrisorio, l’agenzia Raiola ha fatto seriamente il nome dell’attaccante ai dirigenti bianconeri, a caccia di un vice Vlahovic“.
Tale rivelazione ha scatenato un vero putiferio su Twitter, generando pareri contrastanti tra i tifosi bianconeri: qualcuno afferma che l’arrivo di Balotelli sarebbe “la fine di questa società”. La gran parte dei commenti sono negativi a riguardo di questo trasferimento ma c’è pure qualcuno che non è contrario. Infatti, in molti vedono Balotelli come “un ottimo vice Vlahovic“. Altri affermano che l’arrivo di Super Mario agli ordini di Allegri, gioverebbe al calciatore il quale “ritroverebbe la Nazionale“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…