L'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani contro la Juventus e commentato il sorteggio di Europa League. Queste le sue parole: "Domani giochiamo contro la Juventus, tra le candidate alla vittoria finale della Champions League. I nostri tifosi ci spingeranno anche domani attraverso la televisione, dandoci il loro sostegno. Sicuramente ha la possibilità e la voglia di raggiungere lo scudetto, credo che le rimanga un grande vantaggio rispetto alla Lazio, mancano sette partite, sono un discreto numero ma adesso i punti contano molto di più".
Sul periodo di forma: "Veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni e vogliamo continuare così cercando di prepararci al meglio, non è facile ogni tre giorni, ci sono difficoltà di recupero, cerchiamo di indovinare le soluzioni migliori, per noi è fondamentale fare i punti necessari per qualificarci nuovamente in Champions".
Sul sorteggio di Champions League: "Il sorteggio era una curiosità ma la squadra adesso rimane concentrata sulla partita di domani, fondamentale per capire la nostra consistenza e l’approccio, giochiamo contro la Juve che è un’altra delle candidate alla vittoria finale e quindi simuliamo la competizione col PSG che è una squadra che cercheremo di affrontare con la concentrazione e l’attenzione che merita".
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…