David Silva è positivo al Coronavirus. Non è iniziata nel miglior dei modi la nuova avventura dell'ex Manchester City con la maglia della Real Sociedad, che ha scoperto di essere stato contagiato dopo essersi presentato ufficialmente con la maglia del nuovo club in conferenza stampa.
"La Real Sociedad informa che David Silva è risultato positivo al test PCR effettuato questa mattina presso il Policlinico di Gipuzkoa – ha comunicato la società basca attraverso il proprio sito – Questo è il secondo test che il nuovo giocatore ha superato nelle ultime 72 ore, il primo dei quali si è svolto venerdì a Las Palmas de Gran Canaria e il risultato è stato negativo. David Silva ha viaggiato ieri su un volo regolare per Bilbao ed è arrivato a San Sebastián di notte. Questa mattina è stato eseguito il secondo test, come indicato nel protocollo per il ritorno in attività, con esito positivo. Durante queste prime ore a San Sebastián David Silva non ha avuto occasione di andare a Zubieta o di salutare i suoi nuovi colleghi. Il giocatore è già isolato ed è sempre stato asintomatico. Il caso è stato comunicato alle autorità sanitarie competenti".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…