L’attaccante Victor Osimhen, sta passando un momento molto difficile tra le fila del Napoli. Il video ironico nei riguardi del nigeriano postato sul canale TikTok della società partenopea, non è proprio andato giù al diretto interessato che ha comunque risposto positivamente in campo, andando a segno durante l’ultima gara contro l’Udinese. Paolo Di Canio ha criticato l’atteggiamento in campo del calciatore a Sky Calcio Club, pur riconoscendo l’errore della società nel postare tale video dopo il rigore fallito dal bomber contro il Bologna:
“Osimhen ha un atteggiamento troppo esuberante e troppo petulante in campo e a volte può dare fastidio, non tanto ai compagni che lo conoscono quanto agli altri: sai quest’anno al Napoli c’è un nuovo staff e un nuovo ciclo… Probabilmente forse vuole prendersi troppa responsabilità sulle sue spalle, è un atteggiamento eccessivo figlio di questa voglia. Lo dico in senso positivo”
“Il video sui social e la reazione estrema di Osimhen? Non trovo questa cosa normale, non è stata una settimana serena e se magari qualcuno avesse evitato di postare questa roba, tutto questo casino non sarebbe scoppiato”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…