L’attaccante Victor Osimhen, sta passando un momento molto difficile tra le fila del Napoli. Il video ironico nei riguardi del nigeriano postato sul canale TikTok della società partenopea, non è proprio andato giù al diretto interessato che ha comunque risposto positivamente in campo, andando a segno durante l’ultima gara contro l’Udinese. Paolo Di Canio ha criticato l’atteggiamento in campo del calciatore a Sky Calcio Club, pur riconoscendo l’errore della società nel postare tale video dopo il rigore fallito dal bomber contro il Bologna:
“Osimhen ha un atteggiamento troppo esuberante e troppo petulante in campo e a volte può dare fastidio, non tanto ai compagni che lo conoscono quanto agli altri: sai quest’anno al Napoli c’è un nuovo staff e un nuovo ciclo… Probabilmente forse vuole prendersi troppa responsabilità sulle sue spalle, è un atteggiamento eccessivo figlio di questa voglia. Lo dico in senso positivo”
“Il video sui social e la reazione estrema di Osimhen? Non trovo questa cosa normale, non è stata una settimana serena e se magari qualcuno avesse evitato di postare questa roba, tutto questo casino non sarebbe scoppiato”
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…