Momento difficile per la Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi sono usciti sconfitti per 2-0 da Marassi contro la Sampdoria nella 34ma giornata di Serie A, il tutto dopo la brusca caduta di Old Trafford in Europa League. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Fonseca rilasciate a Sky Sport:
âEâ un momento difficile. Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta contro il Manchester, poi abbiamo subĂŹto gol prima del duplice fischio e non abbiamo avuto forze per reagireâ.
ASSENZE PESANTI â âFino a marzo stavamo lottando in campionato e in Europa League, non abbiamo mollato. Il problema è che ci mancano 10 giocatori, alcuni di loro sono difficili da sostituire. Ă stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo. Abbiamo avuto problemi in tanti giocatori, non abbiamo avuto tempo per preparare alcune partite, penso che abbiamo avuto pochi giocatori disponibili e tanti problemiâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…