Zaniolo+sorprende+tutti%3A+%26%238220%3BHo+sempre+tifato+la+Juve%2C+la+sogno+fin+da+bambino.+Mourinho+chiede+sempre+di+me%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/303283211782/zaniolo-sorprende-tutti-ho-sempre-tifato-la-juve-la-sogno-fin-da-bambino-mourinho-chiede-sempre-di-me/amp/

Zaniolo sorprende tutti: “Ho sempre tifato la Juve, la sogno fin da bambino. Mourinho chiede sempre di me…”

Dopo il passaggio dalla Roma al Galatasaray, in Turchia, Nicolò Zaniolo ha fatto di tutto in questa stagione, per ritrovare continuità e farsi apprezzare un po’ da tutti. Ciò, gli permetterebbe inoltre, dopo lo scorso mercato invernale, di ritornare ai livelli precedenti al doppio infortunio.

LEGGI ANCHE: Vessicchio: “Sciacquatevi la bocca e il palato prima di parlare della Juventus. Come vedete tutto viene a galla”

Nicolò Zaniolo, dopo il Galatasaray, la Juventus nel suo destino?

L’ex attaccante giallorosso ha parlato in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, esprimendo la sua simpatica calcistica per la Juventus:

«A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me, la prenderemo in considerazione».

Il numero 17 dei Leoni, si è detto pronto a nuove prospettive: «Sono aperto a tutto. A partire dalla possibilità di non muovermi e restare al Galatasaray, dove mi trovo alla grande. Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions League o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre – il Galatasaray, io e la Juve – ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene».

LEGGI ANCHE: Pistocchi: “Zero titoli, zero gioco, zero passione, ma essere strapagato come gli piace”

Zaniolo, l’amore non dimenticato per la Roma, tra momenti belli e altri meno

Zaniolo non ha dimenticato però, chi lo ha tanto amato: «Roma è stato un momento importante della mia vita, con pagine bellissime e altre un po’ meno, e sarò grato in eterno a tutti i tifosi. Il mio augurio è che la Roma possa vincere tanto nelle prossime stagioni. Sono stati anni belli. Mi mancano i pranzi al ristorante la Locanda, che era diventata un po’ la mia seconda famiglia».

LEGGI ANCHE: La Juve vince il primo trofeo della stagione, Allegri: “Complimenti alle ragazze. Alla fine siamo riusciti a portare a casa qualcosa”

Il rapporto tra Zaniolo e José Mourinho

Il 23enne di Massa non ha più sentito l’allenatore portoghese, José Mourinho. Tuttavia, qualcosa non è cambiato da parte di quest’ultimo: «No, non l’ho più sentito. Però so che Mourinho mi vuole bene, chiede sempre di me a Sérgio Olivera, mio compagno al Galatasaray. Sarò sempre grato a Mou».

Il giovane attaccante ha rivelato poi un aneddoto che lo lega allo ‘Special One’: «L’anno scorso prima della partita contro l’Empoli, ero un po’ giù di morale perché non segnavo da cinque o sei partite. Mourinho mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Nicolò, stai sereno. Oggi segni’. E così è stato. Mourinho vede sempre tutto prima, è incredibile. È un allenatore top, speciale. Uno che ti stimola sempre».

Quando il giornalista chiede a Zaniolo se c’è qualcosa che non rifarebbe, riguardante il calcio, lui risponde: «No, perché io credo molto nel destino. Mi piace guardare avanti, non indietro. Da oggi si pensa al Galatasaray e ai preliminari di Champions League».

LEGGI ANCHE: Marchisio, un tifoso giallorosso scatena la bufera: “Avete festeggiato con 39 morti in campo, imbrogliato, truffato, chiesto soldi, abusato di farmaci…”

Margot Grossi

Share
Published by
Margot Grossi

Recent Posts

UFFICIALE, ginocchio ko e stagione finita: l’Inter ‘aiuta’ la Juve con Pavard

Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…

6 ore ago

Donnarumma all’Inter, decisione presa: sta succedendo ora

Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…

13 ore ago

Ora arriva anche l’annuncio: è finita per Hamilton, questa è dura da digerire

Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…

19 ore ago

Sinner ha svelato la sua passione: “Le amo moltissimo”

Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…

1 giorno ago

Inter sbattuta fuori dalla Champions: annuncio da brividi

A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…

2 giorni ago

Juventus, nuovo obiettivo: offerti 25 milioni al Real Madrid

Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…

2 giorni ago