Questa sera alle ore 21 allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia si disputerà il match Reggiana-Ancona Matelica, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 21 e 19 punti.
Sono 33 i precedenti complessivi con gli emiliani in vantaggio per 13-11 e nove pareggi; l'arbitro della sfida sarà Daniele Perenzoni della sezione A.I.A di Rovereto (Trento), coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri (Sassari) e Mattia Massimino di Cuneo, Quarto Ufficiale Sajmir Kumara di Verona.
REGGIANA (3-5-1-1): Voltolini; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti Contessa, Rossi, Cigarini, Radrezza; Zamparo; Lanini.
ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; Gasperi, D’Eramo, Iannoni; Rolfini, Sereni, Faggioli.
Il match Reggiana-Ancona Matelica sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…