L’Inter nella 33 esima giornata di Serie A è diventato Campione d’Italia durante il derby contro il Milan. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno portato a casa la seconda stella. Al termine della gara i giocatori e il tecnico dei nerazzurri hanno fatto partite una grande festa.
Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha fatto una domanda all’ex calciatore dell’Inter.
“Sono diviso fra due: Lautaro Martinez e Thuram. Uno è il capitano vero, l’altro è la vera sorpresa. Non immaginavo potesse sostituire da solo Dzeko e Lukaku. È il personaggio più nuovo e sorprendente. Ma anche Sommer. In cosa può migliorare l’Inter? Il problema è che devono migliorare gli altri e non loro. Se migliora l’Inter possiamo andare a giocare a bocce, diventa un campionato turco o francese”.
Poi il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sul tecnico neo campione d’Italia con l’Inter, Simone Inzaghi:
“Contesto che sia cresciuto nell’ultimo anno, è lo stesso di un anno fa. E questo, uno che ha vinto 8 titoli. Non ha cambiato modo di giocare, lui è sempre stato straordinario nel rapporto con i giocatori e nella lealtà che esprime ed il calciatore lo capisce. Lui gioca soprattutto con i giocatori esperti, raramente sviluppa i giovani. E quest’anno ha cambiato due giocatori, tre con Pavard. Ha aggiunto Thuram, Sommer ed il difensore francese”.
Successivamente, Zazzaroni ha chiesto dove fosse Zhang scatenando la risposta di Javier Zanetti:
“In questo momento lui è in Cina con i suoi affari insieme alla famiglia, ci auguriamo tutti che prima o poi possa tornare perché merita di festeggiare questo Scudetto. Quando tornerà e parlerà, chiarirà tutte le domande che la gente si sta facendo”.
LEGGI ANCHE: Inter Campione d’Italia: tifosi del Milan alzano la musica per non farsi esultare in faccia
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…