Il tecnico del Manchester United, Ole Gunner Solskjaer, è intervenuto nel post partita della sfida contro l'Everton commentando la buona prestazione dei suoi, ma dicendo la sua per quanto riguarda il calendario disposto per la sua squadra. Queste le parole dell'allenatore:
"Rischiavamo di fallire, e voglio parlare anche dell'orario del match. Incredibile che ci abbiano messo di sabato a pranzo quando abbiamo giocato mercoledì sera in Turchia. Voglio ringraziare i ragazzi per il carattere che hanno dimostrato, hanno meritato di non fallire quest'oggi. Chi è il responsabile di tutto ciò? Voglio dire, Manchester City e Liverpool hanno giocato in Champions League martedì, e a loro tocca la domenica. In un periodo di pandemia come questo è un disagio ulteriore sia fisico che mentale, non c'è tempo per recuperare. Non avremmo avuto problemi per domenica, c'è anche la sosta per le nazionali dopo, ma così sembra uno scherzo. Comunque oggi siamo stati semplicemente fantastici, era da giovedì mattina che avevamo parlato dell'importanza che avrebbe avuto questa partita".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…