Dove vedere Atalanta-Ajax, esordio al 'Gewiss Stadium' in Champions per la 'Dea'. Questa sera alle ore 21 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà l'Ajax di Erik Ten Hag, il match è valido per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League. In contemporanea ad 'Anfield' si giocherà l'altra gara del girone, Liverpool-Midtjylland. I bergamaschi sono partiti forte in questo girone andando a vincere in trasferta 0-4 sul campo del Midtjylland ma la squadra di Gasperini è reduce dalla sconfitta in campionato per 1-3 contro la Sampdoria. I lancieri, invece, nel primo turno hanno perso ad Amsterdam contro il Liverpool per 0-1 ma in Eredivisie vengono dal roboante 0-13 ottenuto in trasferta contro il Venlo.
Atalanta-Ajax sarà diretta dallo sloveno Damir Skomina, coaudiuvato dai connazionali Jure Praprotnik e Robert Vukan, mentre il quarto uomo sarà il signor Dragoslav Perič. Var ed Avar saranno rispettivamente gli spagnoli Juan Martínez Munuera e Roberto del Palomar.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez, Muriel, D. Zapata. All: Gasperini.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martínez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Ekkelenkamp, Neres, L. Traoré, Tadic. All: Ten Hag.
Dove vedere Atalanta-Ajax in TV e streaming. Il match Atalanta-Ajax, valido per la 2.a giornata del Gruppo D di Champions League non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…