Il finale di stagione per la Juventus è sempre più da horror, dopo l’addio anticipato alla Champions League ed il sogno tricolore divenuto sempre più inarrivabile, alla luce dei recenti risultati.
A fine stagione tuttavia potrebbe esserci per la Vecchia Signora un‘inevitabile rivoluzione: secondo quanto sottolineato da Sportmediaset la posizione di Cristiano Ronaldo è tutt’altro che salda, non essendo esclusa la possibile partenza a determinate condizioni, ovviamente vantaggiose per il club bianconero.
Altro potenziale partente è Alvaro Morata, che non ha pienamente convinto la dirigenza della Juve: d’altronde l’elevato costo per l’acquisto definitivo, che si attesta sui 45 milioni di euro, avrebbe indotto il club bianconero al possibile addio dello spagnolo.
Gli occhi sono puntati su Karim Benzema che troverebbe meno spazio al Real Madrid con l’arrivo quasi scontato di Erling Haaland: la trattativa con il Borussia Dortmund è in dirittura d’arrivo e questo indurrebbe l’attaccante transalpino verso la plausibile partenza.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…