Si è chiuso nella giornata di ieri la sessione invernale di calciomercato in Serie A e non solo. Alcune squadre si sono rafforzate investendo, altre hanno invece deciso di incassare. In ogni caso è il momento di pensare ai rinnovi, e dopo l’Inter che sembra vicina a prolungare il contratto di Lautaro Martinez, il Milan è intenzionato a rinnovare Maignan.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto di Mike Maignan così da rendere il legame tra club e giocatore ancora più solido. A rafforzare il rapporto è stata anche la vicinanza dei rossoneri al proprio estremo difensore in seguito all’episodio di razzismo accaduto in occasione di Udinese-Milan. Tuttavia per quanto riguarda il rinnovo, oltre all’affetto tra le parti sarà necessaria anche l’intesa economica. Al momento Maignan guadagna più di 3 milioni, e per rinnovare chiederà circa il doppio. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: Serie A, chi ha speso di più e chi di meno nel mercato invernale
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…