Chirico+punge%3A+%26%238220%3BLo+scudetto+del+Napoli+non+vale+nulla+senza+la+Juventus.+Caso+Osimhen%3F+Spero+che+il+procuratore+Chin%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/298786917894/chirico-punge-lo-scudetto-del-napoli-non-vale-nulla-senza-la-juventus-caso-osimhen-spero-che-il-procuratore-chine/amp/

Chirico punge: “Lo scudetto del Napoli non vale nulla senza la Juventus. Caso Osimhen? Spero che il procuratore Chinè…”

Il Napoli di Luciano Spalletti sta viaggiando ad un ritmo impressionante in questo campionato e ciò è testimoniato anche dai 50 punti conquistati nel girone di andata dai partenopei. Gli azzurri hanno 12 punti di vantaggio sul Milan (impegnato questa sera contro la Lazio) e 13 sull’Inter, sconfitta a sorpresa ieri dall’Empoli. Intanto il giornalista sportivo di fede juventina, Marcello Chirico, ha fortemente criticato il Napoli e ha chiesto al procuratore Chinè di andare a fondo sul caso plusvalenze, in particolare sul trasferimento di Osimhen dal Lille al club di De Laurentis.

 

LEGGI ANCHE: Terremoto Juventus, l’intercettazione sfuggita tra Cherubini e Bertola: “Non c’è nessuno intento doloso. Se loro stanno cercando…”

 

 

Chirico, duro attacco al Napoli e difende la sua Juventus

Chirico mette in evidenza che se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, lo farebbe senza lottare con la Juventus: “Un tricolore atteso dai tempi di Maradona, che se il Napoli riuscirà a conquistare dopo 40 anni lo avrà fatto senza contenderselo con la nemica per eccellenza, la Juventus appunto“.

Chirico, inoltre, mette in evidenza come la Corte Federale, penalizzando la Juventus di 15 punti, abbia tolto la possibilità ai bianconeri di competere per il titolo e che il Napoli si stia strameritando questo scudetto, ma un conto è vincerlo sul campo come successo nel 5-1 di qualche settimana fa, e un conto è vincerlo senza il tuo avversario principale tolto di mezzo da una sentenza.

Infine Chirico spera che il procuratore Chinè vada a fondo sull’acquisto di Osimhen e dichiara: “Se davvero la procura federale deciderà di scoperchiare il vaso di Pandora, potrebbero esserci sorprese e la classifica del campionato di Serie A shakerata per bene. Quindi, halma!”.

Gaetano Masiello

Share
Published by
Gaetano Masiello

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago