Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con la Juventus. Questo il suo commento: "Sul secondo gol abbiamo sbagliato un passaggio elementare. La reazione dei ragazzi è stata eccezionale, siamo riusciti ad avere lâatteggiamento giusto. Non ci si può improvvisare, questa difesa poteva essere il modo giusto per affrontare la Juve. Non siamo abituati ad andare a uomo, abbiamo subito di piĂš e avuto una fase difensiva di sacrificio. Potevamo gestire meglio le ripartenze".
CAGLIARI â "Partita determinante. Mancano sempre meno gare. Lo era anche quella di stasera, ci tenevamo a fare una buona figura. Abbiamo dato tutto, sono contento della prestazione. Adesso abbiamo una vera finale".
SALVEZZA â "La determinazione fa la differenza. In un poâ di partite siamo usciti sconfitti immeritatamente. Abbiamo preso 2-3 in 10/15 minuti e questo è un fattore che non doveva esserci. Oggi la squadra mi è piaciuta, ha avuto un ottimo atteggiamento e ha cercato di agguantare un risultato e fare gol. Ă una bellissima sensazione".
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming