Bosco+attacca%3A+%E2%80%9CCassano%3F+Fatico+a+definirlo+opinionista.+Scontri+tifosi+Napoli-Roma%3F+Spero+che+Chin%C3%A8+non+sia+impegnato+con+le+plusvalenze%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/297176305158/bosco-attacca-cassano-fatico-a-definirlo-opinionista-scontri-tifosi-napoli-roma-spero-che-chine-non-sia-impegnato-con-le-plusvalenze/amp/

Bosco attacca: “Cassano? Fatico a definirlo opinionista. Scontri tifosi Napoli-Roma? Spero che Chinè non sia impegnato con le plusvalenze”

Il giornalista sportivo di fede Juventus, Andrea Bosco, ha parlato a Radio Bianconera di Antonio Cassano e degli scontri sulla A1 tra i tifosi di Napoli e Roma. Ecco un estratto delle sue parole: 

“Cassano è un grande giocatore inespresso, che avrebbe potuto avere una grandissima carriera, ma per sue colpe non l’ha avuta. Ho estrema difficoltà a definirlo opinionista, è una maschera che nella trasmissione dove sta trova i suoi punti di forza, dei suoi pareri non mi preoccuperei. Una Juve che vince otto partite di fila, che non subisce gol da otto partite, non può essere un caso, ma il frutto di un lavoro certosino di un tecnico che ha ridato a questa squadra una identità: ora sia i giovanissimi che i senatori hanno una missione e ci credono fino all’ultimo minuto”.

Sugli scontri sull’A1, Bosco ha dichiarato: “Questa gentaglia che si da appuntamento in autostrada per picchiarsi non lo fa all’ultimo secondo, ci sono i social e ci sono gli strumenti per individuare quello che sui social passa, per cui ci sono delle responsabilità anche da parte degli organi di sicurezza che hanno prevenuto parzialmente, ma non abbastanza. Il Daspo non basta, è la cosa più ridicola del mondo, ci vuole mano ferma da parte di autorità e Federazione che, mi sembra, ad oggi sia piuttosto latitante. Spero che Chinè non sia troppo impegnato a cercare plusvalenze ma si occupi anche di queste faccende. Ci vuole un segnale forte che non significa penalizzare le società, ma vietare l’accesso allo stadio a queste frange violente che ci sono in ogni società, anche a costo di svuotare le curve. Casualmente non c’è scappato il morto ma in altre situazioni il morto c’è stato”.

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Juventus, nuovo obiettivo: offerti 25 milioni al Real Madrid

Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…

6 ore ago

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

3 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago