La Fiorentina ospita la Roma al Franchi nel monday night della 36esima giornata. La squadra di Italiano viene da 3 ko consecutivi, che ne hanno minato le certezze: una striscia di risultati che hanno fatto scivolare la viola all’ottavo posto. La Roma ha 3 punti di vantaggio sui toscani e vuole cavalcare la scia dell’entusiasmo dopo la vittoria con il Leicester in Conference League per rimanere in corsa per un posto in Europa.
La partita tra Fiorentina e Roma si giocherà lunedì 9 maggio alle ore 20:45. Lo stadio che ospiterà l’incontro è l’Artemio Franchi di Firenze.
Ci sono 7 calciatori diffidati che saranno impegnati stasera (5 se si pensa che Odriozola e Castrovilli sono infotunati) al Franchi. Ecco quindi la lista completa dei diffidati di Fiorentina e Roma: Amrabat, Maleh, Abraham, Mancini e Cristante.
Dove vedere Fiorentina-Roma in tv e diretta streaming:
Il Monday Night verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN: per vederlo bisognerà dunque collegarsi all’app della piattaforma sulle smart tv di ultima generazione, tramite una console come PlayStation o Xbox, o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX.
La partita è visibile anche in streaming per gli abbonati a DAZN che potranno seguire il match scaricando l’app su smartphone e tablet o collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.
Telecronista e seconda voce:
La telecronaca della gara tra Fiorentina e Roma su DAZN sarĂ affidata a Dario Mastroianni col commento tecnico di Massimo Donati.
Squadra arbitrale:
Sarà Marco Guida a fischiare nella trasferta in terra toscana. Al Var invece è stato designato Luca Banti, che sarà affiancato dall’assistente Santoro. Vecchi e Rocca saranno i guardalinee mentre Sacchi il quarto uomo.
Â
LEGGI ANCHE: Verso Fiorentina-Roma, gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto